In occasione dell’arrivo della primavera 2022, Mandelli ha deciso di rinnovare il suo catalogo creando una collezione esclusiva in cui propone una linea di pantaloni sportivi da uomo: adatti ad ogni occasione, sono la scelta perfetta per chi ricerca il comfort senza dover rinunciare alla classe e allo stile.
la proposta di Mandelli per la Primavera 2022
Grazie all’utilizzo di materiali altamente performanti, la collezione di pantaloni sportivi da uomo è il perfetto connubio tra il comfort, caratteristico dei pantaloni da ginnastica, e lo stile, perfettamente espresso dai classici pantaloni eleganti.
La collezione primavera-estate 2022 di Mandelli è un inno ai pantaloni confezionati con tessuti leggeri, stretch e morbidi al tatto: pantaloni da indossare per sentirsi a proprio agio in qualsiasi contesto, dal tempo libero agli irrinunciabili impegni di lavoro.
Mandelli si impegna da sempre per mettere i propri clienti nella giusta condizione per esprimere la propria innata eleganza, senza rinunciare però alla comodità di un tocco casual: le linee loungewear e gymchic ne sono la manifestazione più evidente.
All’interno della collezione figurano capi pregiati dallo stile senza tempo: tra i modelli più classici spicca l’intramontabile pantalone a due pinces in morbido cotone elasticizzato, caratterizzato dal risvolto di tipica ispirazione sartoriale; tra i modelli più sportivi risalta invece il modello a cinque tasche realizzato sia in denim di cotone, caratterizzato da un inconfondibile gusto contemporaneo, che in tessuto di lino e cotone, per uno stile ancora più ricercato e perfetto per un look cittadino.
Abbigliamento da uomo elegante e sportivo: i pantaloni di Mandelli
La collezione primavera-estate 2022 proposta da Mandelli si slega dai dettami delle tendenze del momento e disegna modelli di pantaloni business smart dallo stile senza tempo, in cui classe e contemporaneità si fondono in un unico concetto. Un concetto esclusivo, che sa essere padroneggiato solo dall’uomo che sa essere incredibilmente elegante anche indossando un indumento casual.