Non categorizzato

Mandelli donna: lancio della collezione primavera-estate 2022

In primavera 2022 verrà presentata, con una festa di inaugurazione presso il negozio di Kiev, la nuova collezione donna firmata Mandelli.

Sarà una collezione primavera-estate 2022 sull’onda dell’esperienza e della tradizione che contraddistingue lo stile e la personalità di Mandelli: un Brand rinomato in tutto il mondo che già negli anni ‘70 e ’80 produceva come private label capi da donna di alta classe con gli stilisti più famosi, da uno stile più sportivo fino all’haute couture.

Traendo ispirazione dalla sua esperienza trentennale nel campo della moda femminile, Mandelli nel 2022 decide di riproporre dei capi cult e intramontabili per vestire una donna ricercata e attenta ai dettagli che sappia sfoggiare un’eleganza al contempo sia classica che sportiva. Una donna sicura di sé, che si senta a suo agio nell’indossare tessuti e pelli pregiate per un outfit senza tempo perfetto per tutte le occasioni: dal tempo libero alla vita sociale in centro città.

Collezione donna primavera-estate 2022: i capi più in vista scelti da Mandelli.

La collezione primavera-estate 2022 si sviluppa su toni chiari come bianco, beige, tortora e panna. Toni chiari che ben si prestano ad impreziosire capi in pelle come un blouson corto con impunture a contrasto ed elastico in vita o un bomber in morbido suede, proposto in color taupe.

Padrone della scena non potrà che essere il classico blazer in suede, proposto nei toni caldi e intramontabili color sabbia, perfetto per essere abbinato a dei pantaloni palazzo o in stile “Capri”, più corti e aderenti.

Ad attirare l’attenzione si candidano anche il cappottino in morbido cashmere double con impunture sartoriali di Loro Piana e il caban in suede sfoderato, indubbiamente un altro must della collezione: estremamente leggero e pratico con la sua fusciacca da stringere per esaltare il punto vita, si presta ad essere indossato sia con un vestito elegante che con un pantalone da ginnastica.

Collezione donna primavera-estate 2022: gli abbinamenti suggeriti da Mandelli.

Per la sua collezione donna, Mandelli propone sempre un total look: dai giacconi ai pantaloni, dalle camicie ai maglioni fino alle scarpe e ai cappellini abbinati. La cura dei dettagli è uno dei tratti distintivi del Brand ed è evidente nell’intenzione di donare alla donna un fascino prezioso con inserti in tono su tono, cuciture sartoriali a mano, fodere in seta e pelli tra le più prestigiose e sofisticate.

Come per l’uomo, così per la donna il Brand presenta una capsule collection di sportswear come la tuta da ginnastica in jersey abbinabile al blouson con zip e cappuccio o all’eterno blazer sportivo a tre bottoni. Diversi sono i gymset proposti, sia in morbido cotone elasticizzato che in cashmere light: una soluzione perfetta per essere sempre eleganti anche nel tempo libero.

Gymset perfetti per esaltare un altro punto di forza della collezione donna primavera-estate 2022: le scarpe da ginnastica, realizzate in cotone stretch con una suola di gomma extra morbida color caramello, e il classico mocassino in suede, elegante e in linea con i colori della collezione.

Per completare l’outfit, infine, Mandelli suggerisce i suoi intramontabili cappellini da baseball, anch’essi in tessuti raffinati dal cashmere al jersey, o il classico panama femminile con fiocchi in raso di seta: entrambe soluzioni ideali per essere davvero impeccabili, in perfetto stile Mandelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *