Il trends dei boots invernali 2022

Essere eleganti e glamour anche nei contesti più freddi? Questo è possibile calzando uno scarponcino con interno in pelliccia, alleato per affrontare il nuovo anno con il giusto passo. Che si debba passeggiare sulla neve per una giornata all’insegna della natura e del relax o trascorrere le vacanze in montagna, tra movimento, piste e divertimento, queste scarpe invernali sono perfette per tenersi al caldo, senza rinunciare ad essere glamour.

Caldi, confortevoli e stilosi, nella gamma dei prodotti Mandelli, storico brand di abbigliamento made in italy, non possono mancare i boots invernali ideali per la stagione fredda. I boots, di grande tendenza, sono un pezzo chiave nel guardaroba maschile con cui distinguersi anche nelle giornate più fredde.

Lo scarponcino con interno in pelliccia.

Per calzare stile e comfort tra le scarpe di Mandelli spicca il modello Cortina. Scarponcini  Made in Italy che si contraddistinguono per una qualità eccezionale: vengono creati con materiali di pregio e sono curati in ogni dettaglio. Foderati con pelliccia di shearling, sono realizzati in vera pelle nabuk e cervo, così da offrire un prodotto caldissimo all’interno e resistente all’esterno.

Dopo le giornate passate sulle piste da sci, tra sport e panorami mozzafiato, si potranno sfoggiare gli scarponcini con interno in pelliccia, durante i momenti trascorsi al fianco degli amici negli après-ski più chic.

Dall’aperitivo alla cena, saranno un alleato per sentirsi comodamente al caldo senza rinunciare ad essere eleganti sfoggiando uno stile sportivo e al contempo raffinato. Perfetti per look più sportivi  se abbinati sotto a un paio di jeans o ad un avvolgente piumino, oppure pantaloni eleganti in lana per un mix di contrasti contemporanei e dal forte impatto visivo. 

Affidati a Mandelli, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, per calzare i boots invernali più caldi ed eleganti e sfoggiare così uno stile unico in questi mesi invernali.