I migliori consigli per uomo su come vestirsi in primavera estate

Le giornate oramai si allungano e l’estate è alle porte: è il momento di rinnovare il guardaroba, e portare una ventata di colore e stile ai nostri look.
Per la Primavera Estate 2021 nella moda al maschile le tendenze predominanti sono: Utility e Sportswear, caratterizzate da silhouette funzionali, tagli comfort e ritorno allo stile vintage. Al terzo posto si colloca il mix and match, la tendenza moda che consente di abbinare colori e stili diversi.

Al di là delle tendenze, ti consigliamo come vestirsi in primavera-estate, quali capi vanno di moda e quali sono i colori di tendenza di questa primavera estate 2021. Mandelli Milano propone capi maschili e accessori perfetti per essere impeccabile e di classe in ogni situazione, grazie a prodotti unici, adeguati ad accompagnare i più sofisticati clienti sia nei momenti lavorativi che nel tempo libero. Le proposte delle collezioni sono al passo con il gusto e le esigenze dei nostri tempi, in linea con le tendenze moda Primavera estate 2021.

 

Come vestirsi in primavera- estate con un abbigliamento comodo e fresco

Questa sarà una stagione dove osare con i mix and match ma senza mai rinunciare alla comodità ed all’eleganza. Tra i suggerimenti su come vestirsi in primavera-estate 2021, emerge una preferenza per un abbigliamento morbido e per un look fresco, sia da vedere che da indossare. Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba maschile con l’arrivo dell’estate ci sono certamente i bermuda: emblema dell’estate per eccellenza, e ideali per la vita in barca, da abbinare con una t-shirt a manica corta e un cappellino per il sole. All’insegna del comfort vengono rivisitati anche i capi più formali, come le giacche, che abbandonano le forme rigide per adattarsi al corpo con tessuti leggeri tipicamente estivi, come il jersey e il lino. Allo stile casual e alla voglia di evadere richiamano i giubbotti bomber, perfetti da indossare nelle sere d’estate più fresche e ventose, al mare o in montagna.

 

Esplosione di colori per un abbigliamento casual

L’estate è gioia e allegria e anche il guardaroba risente di questa ondata di freschezza introducendo capi che richiamano le vacanze, la spensieratezza, il desiderio di evasione e di leggerezza. I colori di questa stagione saranno le tinte pastello, le terre in versione sabbia e in generale le tinte opache tipiche dei neutri chiari. Quest’anno Mandelli ha individuato una serie di colori che caratterizzeranno la nostra estate: colori neutri e chiari, come il beige e il crema.

Scopri i capi delle collezioni primavera estate 2021 Mandelli Milano per il lavoro e per il tempo libero. Scegli uno stile moderno e dinamico, senza mai rinunciare alla classe e alla raffinatezza. Contatta il negozio qui.