Non categorizzato

Gilet da uomo: un must-have nell’abbigliamento maschile

Contemporary

Negli ultimi anni il gilet, grazie alla sua versatilità d’uso, ha acquisito una sempre maggiore importanza nei guardaroba sia maschile che femminile.

Nelle proprie collezioni uomo, Mandelli propone una vasta scelta di gilet realizzati in innumerevoli materiali adeguati ad ogni stagione: dai tessuti tecnici resistenti al vento o all’acqua, ai filati più ricercati come il jersey di lana e cashmere. La combinazione di più tessuti o pellami morbidissimi permettono di realizzare capi performanti e avvolgenti che garantiscono il massimo confort in ogni stagione senza rinunciare allo stile elegante. Tra i più gettonati troviamo i gilet in puro cashmere per gli inverni più freddi da indossare sia sotto i cappotti che sopra ad una calda maglia o ad un blazer sportivo. Mandelli lo propone sia a balze ed imbottito, che liscio con diverse trapunte e pesi più o meno leggeri per i periodi primaverili/estivi. Icona di stile e ricercatezza è il gilet in pura vicuna. L’eccellenza di Mandelli e del made in italy. La vicuna è un tessuto molto esclusivo appartenente al mondo del lusso e per questo Mandelli è l’emblema del luxury lifestyle.

Gilet da uomo: l’emblema dell’eleganza declinata in look sporty-chic

Negli ultimi anni il gilet è diventato protagonista delle tendenze menswear,  in quanto ideale per accompagnare l’uomo negli impegni quotidiani, permettendogli di indossare look sportivi ed eleganti, perfetti dal mattino alla sera.

Puntando su modelli casual, da abbinare a una camicia e sotto un jeans, si possono creare contrasti super trendy, in cui comfort ed eleganza si fondono in un tutt’uno. Si donerà così un tocco di classe ad outfit sportivi, permettendo di farsi notare in ogni occasione.

Per scegliere il gilet più adatto al tuo stile affidati a Mandelli, storica azienda attiva da oltre cento anni nel settore dell’abbigliamento uomo, conosciuta in tutto il mondo per i suoi capi Made in Italy, in cui si coniugano casual ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *