Non categorizzato

Cappelli invernali: come indossarli e come sceglierli

Stile e calore in un solo capo. Grazie ai cappelli invernali ogni “look uomo” avrà un tocco in più, sia in fatto di immagine, sia in termini di comfort.

Per trascorrere le fredde giornate avvolti nel glamour, immancabile questo accessorio con cui proteggere il proprio capo.

Questa parte del corpo è molto sensibile alle basse temperature e riscaldandola ci darà una sensazione avvolgente di benessere a tutto il corpo come una calda carezza per proteggersi dal clima rigido.

Cappelli uomo invernali: una vasta gamma di scelte

In fatto di cappelli sono innumerevoli i modelli che si possono sfoggiare. Dai berretti tipo baseball, alla tradizionale coppola o per i climi più freddi Mandelli propone l’intramontabile colbacco.

Ottima opzione sono i cappelli invernali realizzati con in tessuti pregiati come il cashmere e foderati pelliccia. Mandelli li propone con un cashmere di Loro Piana water repellente con all’interno pelliccia di castorino o visone.

Da scegliere in base al proprio gusto e alla propria forma del viso, le possibilità sono tante.

Tra quelli firmati Mandelli, modelli totalmente Made in Italy, spiccano i cappelli uomo invernali con visiera.

Per gli amanti di uno stile sporty-chic ideale il modello realizzato con tessuto di puro cashmere: seta, nylon, cervo morbido e caldo, è sportivo e di grande classe da indossare per look raffinati e al contempo contemporanei.

Oppure se si predilige uno stile più pratico e casual, l’ideale è il jersey cashmere, proposto da Mandelli in tantissimi colori, in abbinamento con le Tute sport chic.

Cappelli invernali da uomo Made in Italy: indossare qualità e calore per uno stile unico

Se si desidera sfoggiare un look sportivo sono perfetti i cappelli baseball abbinati ad un piumino con un paio di jeans o dei pantaloni cargo, novità inverno 2022 proposti da Mandelli in tessuti comodi e stretch.

Per chi predilige invece outfit più eleganti sono ideali abbinati a un pantalone in flanella in cachemire blended e a un dolce vita in cashmere per un look più raffinato e urbano.

Per scegliere il cappello più adatto al tuo stile, affidati a Mandelli, da più di un secolo firma nel panorama dell’abbigliamento maschile Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *