Con l’arrivo della stagione autunnale tra i vestiti di classe per l’uomo spiccano le giacche: la sartorialità abbraccia lo sportswear. Il jersey di cashmere fa da padrone nell’eleganza sportiva maschile. Mandelli infatti propone l’intramontabile tuta da ginnastica , la calda giacca destrutturata “easy to wear”, il morbido blouson con la zip e i vari dettagli in pelle o con la maglia a contrasto. Completano il total look i pantaloni in jersey nei vari colori, i cappellini da baseball abbinati ai toni dei capi autunnali e i maglioni in cashmere da sottogiacca o perfetti per una gita in montagna.
Vestirsi di classe: il blouson di jersey must-have assoluto per coniugare stile e comfort
Tra i vestiti di classe per l’uomo, il blouson di jersey è un capo iconico in quanto dona a ogni outfit eleganza e un tocco casual.
Un look stiloso e di classe rimane sempre il blouson MANDELLI nel ormai famoso modello “ Milano” per gli uomini che amano gli outfit eleganti, ma che non rinunciano a un tocco informale:, i modelli di Mandelli sono la perfetta combinazione di stile, versatilità, comfort e altissima qualità.
Vestiti di classe: blouson di jersey e dolcevita, il mix perfetto per un look senza tempo e stiloso
Un outfit elegante per l’uomo dallo stile raffinato e sportivo è l’abbinamento del blouson di jersey al dolcevita.
Come nel caso dell’iconico giubbotto, anche il dolce vita è un must-have indiscusso nel guardaroba maschile, rimanendo sempre contemporaneo. Elegantissimo, riscalda le giornate più fredde ed è contraddistinto da una lunga storia. In Italia il suo nome deriva dal famoso film di Federico Fellini “La dolce vita” in cui il look di alcuni personaggi è composto da questo capo. Mandelli lo propone in maglia rasata o caldissimo e col filo di cashmere più pesante con la classica treccia.
Per scegliere questi capi iconici creando un look elegante e sportivo affidati a Mandelli, punto di riferimento per l’abbigliamento uomo in tutto il mondo. Contatta il negozio.